Scarponi da trekking impermeabili Redmond™ III Mid da donna

Regular price: CHF 120.00
Regular price: CHF 120.00
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
Uno scarpone impermeabile e traspirante, con suola ad alta trazione, per tutte le condizioni.
Pioggia moderata
Dettagli
Codice # 1940611
Expand or collapse section

TECNOLOGIA IMPERMEABILE

La tomaia impermeabile rimane traspirante, permettendo a questo scarpone da trekking di mantenere i piedi asciutti qualsiasi sia il tempo.

ADERENZA CONTINUA

L'ammortizzazione reattiva nell'intersuola e l'elevata trazione della suola si combinano per offrire aderenza e per permetterti di affrontare in maniera istintiva e naturale qualsiasi tipo di terreno.

  • TOMAIA: Le sovralaminature in pelle sintetica offrono protezione e una tenuta naturale. La tomaia in mesh e pelle scamosciata garantisce una vestibilità e un supporto eccezionali. La linguetta rinforzata protegge il piede dai sassolini. Puntale di protezione sagomato. Costruzione in stile bootie con membrana traspirante e impermeabile Omni-Tech™ con cuciture termosaldate.
  • INTERSUOLA: Intersuola leggera Techlite™ per un comfort di lunga durata, un’ottima ammortizzazione e un elevato ritorno di energia.
  • SUOLA: Gomma ad alta trazione Omni-Grip™ non-markingPeso: numero 38, ½ scarpa = 382 g
  • Tipi di utilizzo: Camminata
Materiali: Tomaia: mesh / pelle scamosciata Intersuola: Techlite™ EVA Suola: gomma Omni-Grip™