Scarponi da neve impermeabili Bugaboot™ III da uomo

Regular price: CHF 160.00
Regular price: CHF 160.00
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
Scarponi invernali che trattengono il calore, proteggono dall’umidità garantiscono aderenza sicura e comfort ammortizzato a ogni passo su terreni ghiacciati.
Temporale
Dettagli
Codice # 1791221
Expand or collapse section

AFFRONTA IL CLIMA INVERNALE

Progettati per affrontare condizioni invernali estreme, questi scarponi combinano tomaia in pelle impermeabile, struttura traspirante Omni-Tech™ e imbottitura da 200 g, per mantenere i piedi caldi e asciutti quando le temperature scendono. L'intersuola leggera in Techlite™ ammortizza ogni passo, mentre la suola in gomma Omni-Grip™ offre un'ottima aderenza su neve e ghiaccio, garantendoti un passo sicuro dal parcheggio alla seggiovia e oltre.

PROTEZIONE TOTALE DA FANGO E NEVE

Tra parcheggi innevati e strade di accesso ricoperte di neve, la tomaia in pelle impermeabile, lo scafo stampato a iniezione e la tecnologia Omni-Tech™ agiscono in sinergia per bloccare neve sciolta o fresca, lasciando fuoriuscire il calore in eccesso. Rimani all’asciutto e a tuo agio, concentrato sulla tua corsa senza pensare ai calzini bagnati.

CALORE PROLUNGATO

L’imbottitura da 200 g rende più sopportabili seggiovie fredde e creste ventose. Questi scarponi trattengono il calore, mantenendo le dita al caldo sia mentre cammini nella neve fresca sia quando ti fermi ad ammirare il panorama.

AMMORTIZZAZIONE E TRAZIONE SU OGNI TERRENO

L'intersuola Techlite™ attutisce gli impatti e rende più confortevoli anche le lunghe camminate con scarponi da neve rigidi, offrendo ammortizzazione duratura e un ottimo ritorno di energia dalla prima risalita all’ultima discesa. La suola in gomma Omni-Grip™ no-marking offre presa su neve compatta e ghiaccio, aiutandoti a mantenere stabilità anche sui terreni più insidiosi.

  • Tecnologie: Struttura impermeabile e traspirante Omni-Tech™ proteggere dalle intemperie; gomma ad alta trazione Omni-Grip™ non-marking, per una presa ottimale su neve e ghiaccio.
  • Struttura: Tomaia in pelle impermeabile con scafo stampato a iniezione per una protezione resistente e a prova di intemperie.
  • Materiale isolante: imbottitura da 200 g per garantire un calore affidabile nelle fredde giornate invernali.
  • Calzata: Scarponi dal design avvolgente, pensati per garantire stabilità e comfort durante la pratica degli sport invernali e nell’uso quotidiano.
  • Tasche: Non applicabile.
  • Peso: numero 42, ½ scarpa = 694.0g
  • Tipi di utilizzo: Sport invernali
Tomaia: Pelle impermeabile con scafo stampato a iniezione Intersuola: Ammortizzazione leggera Techlite™ Suola: Gomma ad alta trazione Omni-Grip™ non-marking