Pile Sherpa con cerniera a metà lunghezza Rugged Ridge™ da uomo
Colore:
Sale price:
CHF 80.00
Regular price:
CHF 95.00
Mossy Green Treebark
Black Treebark
Rain Forest Knitknot
Stone Green Treebark
Sale price:
CHF 76.00
Regular price:
CHF 95.00
Dark Stone Knitknot
Sale price:
CHF 66.00
Regular price:
CHF 95.00
Shark Knitknot
Vestibilità Regolare: Vestibilità facile e universale, per una comoda ampiezza dei movimenti.
Pile con cerniera a metà lunghezza, caldo e comodo, ideale da sovrapporre ad altri strati.
Dettagli
Codice #
2135471
Expand or collapse section
COMFORT RICICLATO
Per accompagnarti dalla città ai sentieri con uno strato caldo e confortevole, questo pile con cerniera a metà lunghezza è realizzato in 100% poliestere riciclato che unisce sostenibilità e stile.
STRATO FLESSIBILE
Il tessuto in pile a pelo lungo, morbido e caldo, con bordatura elasticizzata su colletto e polsini, offre uno strato flessibile per l’uso quotidiano.
- Sostenibilità: realizzato con materiali riciclati, contribuisce a un futuro più sostenibile mantenendoti al caldo.
- Tasche: la tasca sul petto e le tasche per le mani con cerniera tengono i tuoi effetti personali al sicuro, per praticità e funzionalità ottimali.
- Vestibilità e design: colletto, polsini e orlo inferiore con bordatura elasticizzata per una vestibilità aderente che trattiene il calore e garantisce comfort durante le tue avventure.
- Lunghezza posteriore al centro: 28.0 in / 71.1 cm
- Tipi di utilizzo: Attività urbane
Composizione
Expand or collapse section
Bordo: 100% nylon
Esterno: 100% poliestere riciclato
Recensioni dei clienti
Expand or collapse section
Come raccogliamo le recensioni