Giacca impermeabile imbottita Venture Days™ da donna

Regular price: CHF 240.00
Regular price: CHF 240.00
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
Vestibilità Regolare: Vestibilità facile e universale, per una comoda ampiezza dei movimenti.
Pensata per chi non si lascia fermare dal meteo, questa giacca garantisce calore e stile, sia tra i sentieri nebbiosi che nelle città trafficate.
Traspirante
Dettagli
Codice # 2086403
Expand or collapse section

STILE IMPERMEABILE

Affronta l’inverno con stile grazie a questo parka dal design moderno, dotato di finitura impermeabile e traspirante con cuciture termosaldate per proteggerti in qualsiasi condizione.

CALORE CONFORTEVOLE

L’imbottitura leggera realizzata per l’85% in poliestere riciclato e la fodera in pile ultra morbida ti tengono calda e comoda.

VESTIBILITÀ VERSATILE

Il cappuccio e il punto vita regolabili con coulisse, l’orlo inferiore più lungo sul retro e i polsini regolabili con asole per i pollici offrono una protezione flessibile.

  • Tecnologia: Omni-Tech™ impermeabile/traspirante con cuciture termosaldate posizionate strategicamente per una protezione superiore dalle intemperie.
  • Comfort: interno foderato in pile per maggiore calore, cappuccio regolabile con cordoncino e comodi polsini con asole per il pollice per una vestibilità aderente.
  • Vestibilità e regolazioni: vita regolabile con coulisse, polsini regolabili e orlo inferiore più lungo sul retro per maggiore protezione e personalizzazione.
  • Tipi di utilizzo: Attività urbane
Esterno: 100% poliestere. Fodera: 100% poliestere. Imbottitura: Microtemp XF II da 60 g 85% poliestere riciclato/ 15% poliestere. Fodera: micropile leggerissimo 100% poliestere.